Corso di Fotografia 2009


Partirà il prossimo gennaio, e per l'esattezza giovedì 22, la nuova edizione del corso di fotografia tenuto da Marco Barsanti.
Il corso si articola in 17 incontri e terminerà giovedì 30 aprile 2009. Inoltre, domenica 10 maggio verrà inaugurata la rassegna fotografica dei partecipanti al corso.
Per l'organizzazione e la gestione del corso, il nostro Circolo si avvale come sempre della prestigiosa collaborazione dell'Associazione Culturale BoulevardUtopie e della Biblioteca di Castelfranco di Sotto ed è patrocinato dal Comune di Castelfranco di Sotto. Ogni settimana verranno messe a disposizione dei partecipanti al corso le dispense realizzate da Marco Barsanti e saranno scaricabili direttamente da questo sito.
Inoltre, in qualità di Soci del Circolo, anche gli iscritti al nuovo corso di fotografia avranno a disposizione una casella di posta elettronica "@LaFototeca.it" (es.: nome.cognome@lafototeca.it), protetta con antivirus e antispam.

Le lezioni si terranno presso i locali espositivi dell'Orto di San Matteo in via Solferino a Castelfranco di Sotto, con inizio alle ore 21.30.
Appuntamento quindi a giovedì 22 gennaio 2009!

Per tutte le informazioni che desideri ricevere, puoi cliccare in alto su "contatti" e inviarci un messaggio. Oppure puoi scaricare il documento al link che sta qui sotto: lì ci sono tutti i recapiti per trovarci.

Pieghevole del Corso di Fotografia 2009

Nota: quella che segue è la locandina; appena qui sopra trovi il pieghevole con i contatti e il programma del corso.
La locandina è stata realizzata da Giada Taddei e Andrea Lippi, come omaggio a René Magritte - pittore.
Un sentito "grazie" per il loro contributo
.

Manifesto Corso di Fotografia 2009

Informazioni e link

Unisciti al gruppo scrivendo un commento, tenendo traccia degli altri commenti o mettendo un link sul tuo blog.


Altri post
Programma Domenica 22 Febbraio 2009 "Fotografa il paesaggio"
XXIX Rassegna Ruggero Maestrini

Lascia un commento

Prenditi un momento per dirci cosa ne pensi. Puoi utilizzare del codice HTML limitatamente alla formattazione del testo.

Commenti dei lettori

Lascia il primo commento!